Bando "Borgo Accogliente" - Regione Marche

Avviso pubblico per la selezione di un partenariato speciale pubblico - privato Comuni di Ponzano di Fermo, Grottazzolina e Monte Giberto - manifestazione di interesse

Data :

14 settembre 2024

Bando "Borgo Accogliente" - Regione Marche

Descrizione

Si rende noto che è indetto un Avviso Pubblico per la selezione di un partenariato speciale pubblico-privato finalizzato alla valorizzazione, gestione e promozione del patrimonio storico, culturale e turistico dei Comuni di Ponzano di Fermo (capofila), Grottazzolina (partner) e Monte Giberto (partner), mediante accordi di collaborazione, da proporre sull’Avviso “Borgo Accogliente” pubblicato dalla Regione Marche con DDPS n.136 del 02/05/2024.

Le proposte dovranno pervenire mediante PEC all’indirizzo comune@pec.ponzanodifermo.org entro la seguente scadenza: 25/09/2024 ore 13:00

Le richieste di chiarimento potranno essere indirizzate alla mail comune@ponzanodifermo.org.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si rimanda all'avviso in allegato.

Avviso Partenariato
ALLEGATO A - domanda di partecipazione
ALLEGATO C - Dichiarazione privacy
ALLEGATO B - scheda progetto
BANDO -BORGO ACCOGLIENTE- REGIONE MARCHE

Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2024, 14:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?