Avviso manifestazione d'interesse concessione in uso non esclusivo piano seminterrato sede C.A.G.

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per la concessione in uso non esclusivo del locale comunale sito in Grottazzolina, C.so Vittorio Emanuele II, 38 - Piano seminterrato

Data :

9 settembre 2024

Descrizione

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale intende concedere in uso non esclusivo il locale comunale sito in Corso Vittorio Emanuele II n. 38, piano seminterrato sede del Centro Aggregazione Giovanile (C.A.G.).

Il presente avviso è rivolto ad Associazioni, Enti o Istituzioni senza scopo di lucro che perseguono finalità culturali con particolare attenzione all’arte, alla musica, al teatro ecc., per lo svolgimento di attività culturali – ricreative – musicali.

La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice, dovrà pervenire al Comune di Grottazzolina, entro il termine perentorio

del giorno 30/09/2024 alle ore 13,00

utilizzando il modello allegato, esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13;
  • tramite Raccomandata A/R in un unico plico in busta chiusa;
  • via PEC all’indirizzo comune.grottazzolina@emarche.it;
  • oggetto: “Manifestazione d’interesse per concessione in uso non esclusivo locale comunale sito in C.so Vittorio Emanuele II n. 38 piano seminterrato”.

In caso di consegna a mano o tramite Racc. A/R sull’esterno della busta dovrà essere indicata anche l’intestazione e l’indirizzo del mittente.

Per qualsiasi ulteriore informazione, si rimanda all'avviso in allegato.

Avviso concessione in uso CAG.PDF
Domanda di partecipazione concessione in uso CAG.PDF

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 12:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?