Descrizione
Oggetto: Avviso si creditori - Lavori di ampliamento impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale
Progetto: approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 137 in data 15/11/2023
Impresa appaltatrice: CPL Concordia Soc. Coop., sede legale in Concordia sulla Secchia (MO) in via A. Grandi, 39 - c.f. e p.iva 00154950364
Affidamento: Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica Lavori Pubblici n. 106 del 28/12/2023 Codice identificativo di gara (CIG) A03C5B9159 - Codice Unico di Progetto (CUP): G83F23000060004
Contratto: Contratto di Appalto dei lavori in forma privata in data 26/03/2024 per l’importo appaltato € 83.396,06 oltre iva 10%
In allegato:
- Avviso ai creditori - Avvisi ad Opponendum (d.lgs. 36/2023 Allegato II.14 art. 16)
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 17:39